stampa
Dimensione testo
PALERMO

Zamparini: "Vazquez vale 30 milioni, felice se va al Milan"

di
Il presidente parla anche del ko coi rossoneri: "Sono molto arrabbiato"
campionato, palermo-milan, SERIE A, Adriano Galliani, Franco Vazquez, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

PALERMO. E' arrabbiato per la sconfitta di ieri ma nonostante tutto parla di mercato e mette ancora una volta in vetrina i suoi gioielli.

Maurizio Zamparini parla di Franco Vazquez e della sua possibile cessione al Milan: "Berlusconi vuole Vazquez? Stiamo cercando di trovare l’accordo per giugno - dice a milanews.it -Data l’amicizia che c’è tra me e la società rossonera, sarei felice se finisse al Milan. Trenta milioni per Vazquez? Si, è su questa cifra qui, è normale visto il mercato, nel momento in cui il Milan sarà interessato me lo chiederà. In questo momento non l’hanno chiesto i rossoneri ma altre società.

Però Galliani una volta mi ha detto che gli interessava ancora, tre o quattro mesi fa. Vediamo cosa accadrà. E’ chiaro che se volesse prenotarlo tra un po’ deve parlare con me e non sui giornali. Sarei felice di venderlo al Milan, l’importante però è che Galliani non faccia troppo il furbo, perché facendo il furbo ha perso Dybala". Sulla gara di ieri: "Sono molto arrabbiato (il termine utilizzato da Zamparini è stato molto più colorito) dobbiamo concentrarci sulla salvezza".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X