Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorrentino: "Col Milan passo indietro
Ora dobbiamo tornare a fare punti"

Il portiere del Palermo Stefano Sorrentino

PALERMO. Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan, il Palermo ha ripreso questa mattina a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro il Sassuolo, valevole per la 24^giornata del campionato di Serie A Tim, in programma domenica 7 febbraio alle ore 15.00 allo stadio “Mapei Stadium”. I rosanero impegnati ieri nel match contro i rossoneri hanno svolto lavoro di scarico fra campo e palestra. Il resto del gruppo, invece, ha svolto lavoro atletico, partite a tema in campo ridotto ed esercitazioni di carattere atletico.

Come riporta il sito ufficiale del club di Viale del Fante, Aljaz Struna si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a causa di un affaticamento muscolare. Terapie anche per Enzo Maresca. Norbert Balogh non ha preso parte alla seduta per il perdurare della sindrome influenzale, complicata dalla febbre, che lo ha tenuto fuori dalla partita contro il Milan. Ed è stato designato l’arbitro del match del Mapei Stadium che sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Manganelli di Valdarno e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Quarto ufficiale Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia, arbitri addizionali Paolo Valeri di Roma 2 e Riccardo Ros di Pordenone.

E infine il capitano rosanero Stefano Sorrentino ha voluto caricare l’ambiente dopo il k.o. di ieri: “Ieri un passo indietro, ma per fortuna domenica si gioca nuovamente. Bisogna tornare a fare punti subito per raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Forza Palermo sempre”, scrive sul proprio profilo di Instagram il portiere del Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia