Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tedesco ai tifosi rosa: "Siete meravigliosi... come un gol nel derby"

Giovanni Tedesco

PALERMO. Carpi diem. Retorico dirlo, ma intanto la partita di sabato a Modena contro il Carpi, per il Palermo rappresenta un’occasione da non perdere. I rosanero hanno due risultati su tre a disposizione, e un’eventuale vittoria potrebbe permettere ai rosanero di allungare ulteriormente sui romagnoli – distanti già sei punti – e giocare le prossime partite con maggiore serenità. Insomma a Carpi il Palermo può già vincere il primo set per la salvezza. Oggi ha preso il via ufficialmente l’avventura di Giovanni Tedesco come nuovo allenatore rosanero. Nel corso del primo allenamento guidato da Tedesco, assieme ovviamente a Barros Schelotto,  la squadra ha svolto esercizi di carattere atletico in campo, lavoro sulla forza in palestra ed esercitazioni tattiche per reparti.

Come riporta il sito ufficiale del club di Viale del Fante, Aljaz Struna non ha preso parte alla seduta a causa di una sindrome influenzale, mentre Gaston Brugman ha svolto lavoro differenziato programmato. E Tedesco ci tiene a ringraziare tutto l’ambiente e il presidente Zamparini per l’occasione avuta; il tecnico palermitano ha scritto un post su facebook: “Grazie di cuore a tutti i tifosi ‪#‎rosanero per i tantissimi messaggi di stima e di affetto che continuo a ricevere da ieri sera! Siete meravigliosi...come un gol in un derby!”. Tedesco ha poi allegato al messaggio la foto del gol al Catania nel derby vinto 5-3 in serie A nel 2006.

Mercato: Torna in rosanero Accursio Bentivegna, l’attaccante ha già salutato il Como e sta per legarsi nuovamente ai colori rosanero. Colombi verso il Carpi, Bolzoni ad un passo dal Perugia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia