Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Floro Flores piace per l'attacco

La punta del Sassuolo sarebbe la prima scelta, ma ci sono difficoltà legate all'ingaggio

PALERMO. Attacco e regia. Sono questi i tavoli sui quali il Palermo ha iniziato a giocare in vista dell'apertura della sessione invernale di calciomercato che scatterà ufficialmente il 4 gennaio. In attacco in questo momento il Palermo sembra dividersi tra due nomi: quello di Floro Flores del Sassuolo e di Karelis del Panathinaikos. La punta del Sassuolo sarebbe la prima scelta del Palermo che ha già avviato i primi contatti. Al momento le difficoltà sono rappresentate dall'ingaggio del giocatore che si aggira intorno al milione, ma è in scadenza a giugno 2016 e le due società torneranno a parlarsi.
I rosanero, inoltre, guardano anche alla pista che porta a Karelis, seconda punta di 23 anni. Il giocatore piace perché ha forza fisica e può giocare accanto a una prima punta come Gilardino.
A centrocampo il sogno è Valdifiori, per il quale è stato fatto un primo sondaggio. Il giocatore deve ancora decidere se restare a Napoli o andare altrove per trovare spazio con più continuità. Nella seconda ipotesi, oltre al Palermo, ci sarebbero già squadre come Samp e Torino pronte a prenderlo. Insomma, la strada in questo caso è in salita e il Palermo vuole tutelarsi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia