Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trajkovski: "Con Ballardini più spazio per le punte"

Il macedone: "Il gol al Frosinone? Ne ho già fatti altri così"

PALERMO. Il gol segnato al Frosinone - straordinario per tempismo ed esecuzione - potrebbe avere cambiato la sua "vita" rosanero. Aleksandar Trajkovski spera adesso di avere già convinto una parte di pubblico. Oggi il calciatore macedone è intervenuto in conferenza stampa: "Il gol contro il Frosinone è stato importante perchè il primo in Serie A, ma ne ho già fatti simili. Continuerò a lavorare duro e sodo. Quando sono venuto in Serie A ero felice di avere questa chance in un campionato che mi piace molto e che seguivo da quando ero bambino. All’inizio è stato difficile, perchè arrivavo in una nuova nazione ed in un nuovo tipo di calcio, ma con i mesi mi sono adattato e sto cercando di imparare anche l’italiano".

Trajkovski ha parlato del rapporto con Iachini: “Probabilmente con Iachini era più difficile trovare spazio, visto che giocavamo con due attaccanti, fermo restando che ho dato sempre il massimo con lui. Le cose sono cambiate, con Ballardini c’è un giocatore in più in avanti e, grazie a questo, trovo maggior spazio. Dedica per il primo gol? È stato importante per me, mi dà fiducia”.

E domenica c'è la Sampdoria a Marassi: "Andiamo a Genova con lo stesso spirito di sabato. Ho visto la partita della Samp di ieri, se porteremo in campo la stessa voglia di lottare vista contro il Frosinone potremo fare risultato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia