Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, altra chance per Ballardini, arriva Arteaga

Per il tecnico sarà decisiva la sfida di sabato contro il Frosinone

PALERMO. A meno di clamorosi colpi di scena sarà ancora Davide Ballardini a guidare il Palermo nel delicato scontro salvezza di sabato al Barbera contro il Frosinone. Zamparini, infatti, ha riflettuto tanto dopo la sconfitta di Bergamo, e al momento la decisione è quella di confermare l’allenatore ravennate che in una sola settimana è stato sconfitto tre volte. Numeri negativi, numeri che però si vanno ad incastrare con il bilancio societario, ed è anche questa una ragione che impone a Zamparini di confermare ancora Ballardini sulla panchina rosanero.

Ovviamente sarà decisiva la sfida contro i ciociari e appunto per questo Zamparini tra mercoledì e giovedì sarà in città per parlare a squadra e allenatore. Un incontro che sarà caldo, molto caldo. A Zamparini non è assolutamente piaciuta la prestazione di ieri a Bergamo e ne ha parlato a lungo sia con Gerolin che con Foschi. I due però avrebbero consigliato a Zamparini di continuare ancora con Ballardini e attendere l’esito del match di sabato. Ieri sera, intanto, alcuni tifosi del Palermo hanno esposto uno striscione di contestazione all’esterno dello stadio Barbera prima dell’arrivo della squadra dopo la debacle di Bergamo. Probabile che anche domani, alla ripresa della preparazione a Boccadifalco, ci sia una nuova contestazione degli ultras rosanero, amareggiati per il trend negativo della loro squadra.

Mercato: il Palermo, secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, ha praticamente definito l’acquisto a titolo definitivo di Manuel Arteaga. Attaccante classe 1994, ex Parma, Arteaga è atteso a Palermo per le visite mediche il 27 dicembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia