stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il nuovo "battesimo" rosanero per Ballardini contro la Lazio
PALERMO

Il nuovo "battesimo" rosanero per Ballardini contro la Lazio

di

PALERMO. Il Palermo è quasi pronto per la sfida di domenica allo stadio Olimpico contro la Lazio. Un battesimo di fuoco per Davide Ballardini. Oggi per i rosanero allenamento mattutino. I rosanero hanno svolto riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche, partite a tema in campo ridotto e una sfida finale a metà campo. Rientrato dagli impegni in nazionale, Giancarlo Gonzalez ha lavorato regolarmente in gruppo.

Roberto Vitiello continua a sottoporsi alle cure dei fisioterapisti per recuperare dall’infortunio, mentre Uros Djurdjevic ha sostenuto attività di riatletizzazione. Domani per la squadra di Davide Ballardini è previsto un allenamento mattutino a porte chiuse. L'allenatore rosanero risponderà alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del "Tenente Onorato" alle ore 12.

Probabile formazione anti-Lazio: Sorrentino in porta, difesa a quattro con Rispoli e Daprelà sugli esterni, in mezzo al campo Gonzalez e Goldaniga (in vantaggio su Andelkovic). Centrocampo con Rigoni, Jajalo e Hiljemark. Vazquez trequartista, con Gilardino e Trajkovski. Quaison dovrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X