stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio "Grazie Iachini", la squadra saluta il tecnico esonerato
CALCIO

"Grazie Iachini", la squadra saluta il tecnico esonerato

di
Da Lazaar a Vazquez e Sorrentino: i calciatori non hanno fatto mancare il loro messaggio di affetto per l'allenatore

PALERMO. Beppe Iachini ha lasciato il segno. Il tecnico rosanero, esonerato questa mattina, sta salutando squadra e staff societario in queste ore. E intanto c’è chi lo ringrazia tramite il web, tramite i social. Dopo il tweet – anche polemico – di Vazquez, ringrazia Iachini anche l’esterno Lazaar: “Grazie di tutto mister Iachini, ti sarò eternamente grato, sei una grande persona…”.

Parla anche Guglielmo Miccichè: “Dispiace per la situazione, ma evidentemente qualcosa nella squadra non funzionava. Il fatto che l’esonero sia arrivato dopo una vittoria significa che si erano fatte delle valutazioni più ampie, dato che che si è vissuto un periodo in cui il Palermo non convinceva. Non è la prima volta che cambiamo allenatore e spesso questo ha portato dei miglioramenti”.

Parole polemiche anche da parte del figlio di Iachini, Kevin: “Ti voglio ringraziare anche io per tutte le volte che ci hai fatto emozionare durante le partite, per la tua grinta, la tua determinazione che sono state da sempre le tue caratteristiche.. Hai dato davvero tanto. Sono onorato di avere un padre come te. Sei un esempio, sei un uomo vero... E purtroppo nel calcio non esiste riconoscenza. Sempre con te leone”. E infine il saluto del capitano Stefano Sorrentino: “E’ terminata la nostra seconda esperienza insieme, ricorda Beppe che ciò che non ti uccide ti fortica. Grazie per i traguardi raggiunti insieme. Ti abbraccio forte”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X