Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini è a Palermo, confronto
col tecnico e con la squadra

Oggi è previsto un summit con alcuni senatori della squadra come Sorrentino e Vazquez e poi con il tecnico Beppe Iachini

PALERMO. Maurizio Zamparini è a Palermo. Il presidente rosanero ha raggiunto il capoluogo siciliano questa mattina e si è immediatamente recato allo stadio Renzo Barbera. Oggi è previsto un summit con alcuni senatori della squadra come Sorrentino e Vazquez e poi con il tecnico Beppe Iachini.

La posizione dell’allenatore resta sempre in bilico e la partita contro la Roma di domenica potrebbe rivelarsi decisiva. Zamparini però vorrebbe dare ancora tempo al suo allenatore e se non arrivassero punti contro i giallorossi, potrebbe pensare di mandare il gruppo in ritiro, come nella passata stagione. Zamparini e Iachini dovrebbero vedersi a Boccadifalco nel pomeriggio, quando il Palermo proseguirà la preparazione in attesa del match contro i capitolini. Zamparini è a Palermo anche per centro sportivo e rinnovi contrattuali di alcuni giocatori rosanero.
Intanto dopo Chochev, Gonzalez e Trajkovski, anche Lazaar è stato convocato nella selezione marocchina per due test amichevoli. Il numero 7 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Costa d'Avorio il 9 ottobre e la Guinea il 12 ottobre. Entrambe le partite si giocheranno al "Gran Stade" di Agadir.

Caricamento commenti

Commenta la notizia