stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Quaison si gode la maglia da titolare: ora pensiamo al Milan
SERIE A

Quaison si gode la maglia da titolare: ora pensiamo al Milan

di
"I nuovi? Non sono sorpreso dalle reti di El Kaoutari e Djurdjevc perchè conosco le loro qualità. Ricordiamoci però di Trajkovski che ha disputato comunque ottime partite"

PALERMO. Prosegue la preparazione del Palermo in attesa dell’impegno di sabato sera a San Siro contro il Milan. Iachini studia mosse e uomini da opporre a Mihajlovic, una partita che testerà ulteriormente l’identità dei rosanero. Oggi intanto, in conferenza stampa, Robin Quaison è tornato sul match pareggiato domenica scorsa con il Carpi: “Non so se gioco perché Iachini vuole dare un’impronta più offensiva, sinceramente. Sono comunque felice di giocare da titolare – ha detto - si vuole sempre vincere, soprattutto a casa propria. Non possiamo essere pienamente soddisfatti, ma è stato importante non aver perso contro il Carpi”.

Con Quaison il Palermo acquisisce maggiore spunto offensivo: “Non so se la mia presenza sia dovuta al fatto che Iachini voglia dare una mentalità più offensiva alla squadra. Non mi pongo il problema: ciò che importa è che sudi questa maglia. I nuovi? Non sono sorpreso dalle reti di El Kaoutari e Djurdjevc perchè conosco le loro qualità. Ricordiamoci però di Trajkovski che ha disputato comunque ottime partite. Il mio obiettivo personale è migliorare ogni giorno e dare molto di più alla squadra. Non so se siamo più forti dell’anno scorso, questo lo potrà dire solo il campo. A fine stagione faremo i conti con la classifica. Credo di essere migliorato dal punto di vista tattico e difensivo, penso di poter migliorare sotto diversi aspetti di gioco. Contro il Milan, però, dobbiamo giocare bene a calcio, stare attenti in difesa e attaccare in modo ordinato seguendo i consigli del mister”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X