stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio C’è l’accordo coi cinesi, Gilardino pronto a sbarcare a Palermo
SERIE A

C’è l’accordo coi cinesi, Gilardino pronto a sbarcare a Palermo

di
L’attaccante atteso nelle prossime ore in città

PALERMO. Questa volta è davvero fatta: Alberto Gilardino è virtualmente un giocatore del Palermo. Dopo i vari annunci di Maurizio Zamparini, l’agente del calciatore, Puccinelli – stando a quanto scrive gazzetta.it - che nei giorni scorsi ha raggiunto la Cina, ha trovato l’accordo con il Guangzhou, anche per quanto concerne dettagli legati al contratto di Gila con i cinesi. L’attaccante arriverà in prestito, con probabile diritto di riscatto a fine stagione. È già in Italia, sta continuando ad allenarsi e a breve sarà a Palermo per iniziare la sua nuova avventura. Chissà, a sorpresa domani potrebbe pure essere al Barbera per la “prima” dei rosanero contro il Genoa, anche se non si hanno conferme.

Oggi per la formazione di Beppe Iachini seduta di rifinitura, poi alle 16,30 la conferenza stampa del tecnico. Si va verso un tandem offensivo inedito, composto da Vazquez e Quaison.

Sono 10.023 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi rosanero per la stagione 2015-2016, quasi 300 in più di quelli stipulati un anno fa (9730) e quasi 800 in più di quelli relativi al campionato di Serie A 2012-2013 (9230).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X