stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo ingaggia la punta serba Djurdjevic: nazionale under 21. Già primo allenamento
SERIE A

Il Palermo ingaggia la punta serba Djurdjevic: nazionale under 21. Già primo allenamento

di
L'attaccante della Nazionale Under 21 serba sosterrà già questo pomeriggio il primo allenamento con la squadra di Iachini e verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni

PALERMO. Colpo a sorpresa del Palermo. Un nome mai fatto, ma venuto a galla solamente nella giornata di oggi. Il club rosanero ha ufficializzato l'acquisto di Uros Djurdjevic. Questo il comunicato del club rosanero: "La Società rosanero comunica di avere ingaggiato Uros Djurdjevic. L’attaccante della Nazionale Under 21 serba sosterrà già questo pomeriggio il primo allenamento con la squadra di Iachini e verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni".

Djurdjevic e' un classe '94, le sue caratteristiche sono simili a quelle di Belotti. Il serbo ha militato nel Rad Belgrado e poi con gli olandesi del Vitesse. Sarà a disposizione di Iachini per la gara contro il Genoa di domenica al Barbera. Intanto, Andrea Belotti ha firmato per il Torino. L'annuncia ufficialmente la società granata che pubblica sul suo sito la foto del momento della firma con l'attaccante, il ds del Torino Gianluca Petrachi, ed il manager del giocatore, Sergio Lancini. Il Palermo l'ha ceduto - viene precisato - a titolo definitivo.

Dopo la vittoria in Coppa Italia sull'Avellino, il Palermo di Beppe Iachini ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Genoa, valida per la prima giornata di campionato e in programma al Barbera. Dopo un riscaldamento di carattere tecnico, i rosanero hanno svolto partite in campo ridotto finalizzate al possesso palla, lavoro metabolico e una sfida finale a metà campo. Nel
giorno della cessione di Belotti al Torino, all'allenamento ha preso parte anche il nuovo acquisto Uros Djurdjevic, attaccante che arriva dal Vitesse. Aljaz Struna ha svolto lavoro differenziato programmato, mentre Francesco Bolzoni ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani doppia seduta a Boccadifalco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X