Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Iachini «stoppa» Bjarnason. Ekdal è il preferito per il centrocampo

Il tecnico spera sempre di avere lo svedese del Cagliari, mail prezzo resta alto. Nel frattempo l'islandese va al Torino.

PALERMO. Chiudere l' acquisto di Federico Viviani e prendersi una pausa di riflessione per quanto riguarda il mercato dei centrocampisti. È questo il programma del Palermo sotto preciso indirizzo dell'allenatore, Beppe Iachini. Il regista della Roma, per il quale la dirigenza rosanero ha intenzione di chiudere all'inizio della prossima settimana, viene considerato obiettivo primario dalla società.

Ma a quel punto ci si fermerà un po' per questo reparto per fare delle valutazioni. Ecco spiegata anche la fase di stallo che ha assunto negli ultimi giorni la trattativa per acquistare Birkir Bjarnason dal Pescara. La stima verso il centrocampista islandese resta immutata, ma per il ruolo di mezzala Iachini resta convinto che la vera svolta si avrebbe con l'acquisto di Albin Ekdal. Il Palermo resta alla finestra per il centrocampista svedese del Cagliari, consapevole che sul gio catore ci sono altre pretendenti. Ma alla prima svolta clamorosa, il Palermo sarebbe pronto ad approfittare.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia