PALERMO

Zamparini: "Ho preso Viviani e mi tengo Belotti"

di
calciomercato, Mercato, Federico Viviani, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio, Calciomercato
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

PALERMO. Mercato e non solo. Maurizio Zamparini annuncia colpi e ribadisce l'incedibilita' di Belotti. E' fatta intanto per Viviani: "Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma - dice a radio kiss kiss - ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate. Poi c’è un’altra grande differenza, per prendere un giocatore italiano ci vogliono le fidejussioni bancarie, mentre all’estero il pagamento è triennale.
Tonelli? Non l’abbiamo ancora preso, l’Empoli vuole il doppio di ciò che abbiamo offerto e ho detto al presidente Corsi di tenersi il calciatore, a questo punto il nostro difensore lo prenderò all’estero dove trovo la stessa qualità ad un prezzo minore".
Belotti non si muove: "Belotti è il nostro centravanti e non si muove abbiamo puntato molto su di lui e non vogliamo privarcene. Stiamo acquistando un’altra punta. Per Belotti non ho ricevuto nessuna richiesta, è parte importante del progetto di Iachini”.
Infine su Vazquez: "Sarebbe utile a tutti, ma è utile soprattutto al Palermo, sarà il nostro punto di riferimento, non andrà via".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X