stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Visite per Benali: Terzi, Daprelà e Bolzoni con le valigie pronte
MERCATO

Visite per Benali: Terzi, Daprelà e Bolzoni con le valigie pronte

di
Si complica l'affare Defrel, i rosa riscatteranno Rispoli
calciomercato, Mercato, Trattativa, Claudio Terzi, Fabio Daprelà, Francesco Bolzoni, Palermo, Calcio, Calciomercato
Claudio Terzi

PALERMO.  Ufficializzato l’arrivo di Cassini, il Palermo da questa settimana torna a concentrarsi sul mercato. Gerolin e Zamparini si sentono giornalmente, e oltre ad irrobustire la squadra, devono pensare anche al fronte cessioni. Terzi e Daprelà, sono ormai destinati ad andare via, hanno mercato soprattutto in serie B. Il Catania, infatti, è in pole per aggiudicarseli, anche se il club rossazzurro li vorrebbe entrambi in prestito. L’operazione è alla portata, anche perché i due hanno chiesto la cessione. Andrà via anche Bolzoni, ormai fuori dagli schemi di Beppe Iachini. Palermo che invece riscatterà Andrea Rispoli dal Parma: se il club ducale, attualmente proprietario del suo cartellino, dovesse fallire, il giocatore firmerà col Palermo da svincolato, se invece il Parma dovesse restare in vita, Zamparini lo riscatterebbe. Insomma Rispoli resterà in rosanero. Per l’attacco, al momento, ci sono diverse soluzioni; si allontana Defrel del Cesena, il ds Foschi ha infatti smontato un’ipotetica trattativa.

Idea pazza di arrivare ad Osvaldo del Boca Juniors, ex Inter e Juventus. Osvaldo ha un ingaggio importante, un carattere difficile e allora non rientrerebbe nei piani del club. Idea più concreta quella di arrivare ad Eder della Sampdoria, un affare possibile, ma serviranno tempo e soprattutto soldi, la Samp infatti non lo svende.

Nel frattempo, il Palermo, ha piazzato il suo terzo colpo di mercato. Si tratta di Benali, centrocampista classe 1992 della Nazionale libica che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Brescia. Come riportato da www.gianlucadimarzio.com, il giocatore – ex Manchester City – ha il contratto in scadenza e lascerà la squadra con cui nell’ultima stagione ha realizzato nove reti e oggi ha anche svolto le visite mediche in città.Dovrebbe restare in rosanero invece Andrea Belotti – ieri ufficialmente convocato da Di Biagio per l’Europeo che la Nazionale azzurra Under 21 giocherà in Repubblica Ceca – il Palermo non lo vuole cedere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X