stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Possibili nuovi affari tra Palermo e Juve: in ballo 3 giocatori e c'è pure Coman
MERCATO

Possibili nuovi affari tra Palermo e Juve: in ballo 3 giocatori e c'è pure Coman

di
Intanto è atteso a giorni il brasiliano Cassini per le visite mediche
Calcio, Mercato, SERIE A, Beppe Iachini, Palermo, Calcio, Calciomercato
Kingsley Coman

PALERMO. E con il rompete le righe, per la chiusura della stagione, inizia a tenere banco il calciomercato. Dopo l’affare Dybala, Juventus e Palermo continuano a trattare. I rosanero vorrebbero aprire una trattativa per tre giocatori che alla Juventus non troverebbero molto spazio: Kingsley Coman, Alberto Brignoli e Mattia Vitale, rispettivamente attaccante, portiere e centrocampista.

Tutte trattative che il Palermo vorrebbe aprire e che probabilmente potrebbero decollare solo dalla prossima settimana, ovvero dopo la finale di Champions League della squadra bianconera. Intanto Beppe Iachini, alla Gazzetta dello Sport, rilancia le ambizioni della sua squadra in vista della prossima stagione: “Non so se sono riuscito a cambiare Zamparini – dice il tecnico - sono contento che il Presidente abbia apprezzato il mio lavoro. Prima di me sulla panchina del Palermo si sono seduti allenatori del livello di Delio Rossi e Guidolin. Si è creata una sintonia importante tra me e Zamparini. Il progetto c’è, le basi e i presupposti pure. Vogliamo porci obiettivi prestigiosi”.

Intanto questa settimana sosterrà le visite mediche il brasiliano Cassini, ormai virtualmente rosanero. Il trequartista è atteso in città per mettersi a disposizione dello staff sanitario rosanero. Palermo che sarebbe vicinissimo anche al centrocampista Viviani, quest’anno in forza al Latina.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X