stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Sorrentino: “Spero di restare a Palermo con la fascia di capitano”
SERIE A

Sorrentino: “Spero di restare a Palermo con la fascia di capitano”

di
Calcio, rosanero, Stefano Sorrentino, Palermo, Calcio
Sorrentino, 6. Gioca contro un pezzo importante del suo passato, poiché al Toro ha giocato quattro stagioni da titolare. Non ha colpe sul gol di Bruno Peres e neppure su quello di Maxi Lopez che batte da due passi in solitudine. Non si lascia sorprendere dalla battuta forte e centrale di Maxi

PALERMO. “Sul mio futuro ancora non si sa nulla. Ho ancora un anno di contratto ma ci tengo a dire che ancora con la società non abbiamo parlato di rinnovo”. A dirlo è Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, intervistato in occasione di un evento organizzato da club rosanero. “Come al solito di voci ne sono già uscite tante sui giornali. Queste cose mi fanno arrabbiare, a fine campionato se ne parlerà – aggiunge l’estremo difensore rosanero -. Incontrerò il presidente a fine stagione e vedremo, ma fatemi stare tranquillo”.

Sorrentino è abbastanza soddisfatto di quello che ha fatto il Palermo in questo campionato: “Abbiamo fatto un’ottima stagione, dobbiamo considerare che siamo una neo promossa. Direi che la nostra stagione è andata oltre le nostre aspettative. Contro la Roma ce la metteremo tutta, giocare all’Olimpico è già di per se un grande stimolo. Rammarico? Qualcuno c’è sempre ma abbiamo dimostrato di essere squadra, valorizzando tanti giovani”. E con l’addio di Barreto, toccherà proprio a Sorrentino indossare la fascia di capitano, anche il prossimo anno: “Essere capitano di una squadra sicuramente è una cosa che fa un enorme piacere soprattutto essendolo stato del Palermo. Qui sto benissimo e spero di continuare a lungo in rosanero. Che voto do al nostro campionato? Sicuramente un 8. Anche se siamo una neopromossa abbiamo fatto cose straordinarie. La salvezza è arrivata a dieci giornate dalla fine, abbiamo valorizzato tanti talenti. Vedi Quaison, Lazaar e gli altri: noi veterani cerchiamo di dargli una mano, loro stanno facendo vedere quanto valgono”.

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X