Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trattativa col Psg per Dybala, Zamparini spara 50 milioni

I media transalpini hanno smentito un interesse concreto del club francese per l'argentino

Paulo Dybala

PALERMO. Intrigo sull’asse Palermo-Parigi. L’oggetto della questione è Paulo Dybala. Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini chiede 40 milioni per la cessione del suo gioiello, ma negli ultimi giorni ha ammesso di aver intavolato una trattativa col Paris Saint Germain. E allo sceicco Nasser Al-Khelaifi Zamparini ha chiesto 50 milioni. «Gli agenti del ragazzo si sono già recati a Parigi per parlare col club, ma Dybala ha qualche dubbio perché là ci sono già grandi calciatori», ha spiegato Zamparini.
Ma dalla Francia frenano. Il Paris Saint Germain, infatti, ha smentito di coltivare un concreto interesse per l'attaccante argentino del Palermo Paulo Dybala, così come rivelato dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il Psg, secondo quanto scrive l'edizione on line de L'Equipe, ha negato qualunque contatto con il club siciliano e con l'entourage della 21enne punta di Cordoba, assicurando che non sarà questa la priorità del mercato estivo del club.

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione ‘La Zanzara’, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è tornato a parlare del suo gioiello argentino Paulo Dybala: “Il portafoglio più gonfio lo hanno in Qatar, quindi i francesi. Preferisco il Napoli su tutti perché De Laurentiis mi sta simpaticissimo e Dybala può diventare come Maradona, e lo pagherebbero in quattro anni. Juve e Psg sono in pole, i parigini lo pagherebbero più di tutti, ma Platini si è inventato il fair play, ricordiamoci però che il figlio di Platini lavora nel PSG. Comunque ci sono sei squadre sopra. Secondo voi Messi a 21 anni che faceva? Lui era come Dybala, e Dybala è il nuovo Messi. Con i 40 milioni ci compro altri giocatori per fare la squadra. La Juventus è la più decisa sul giocatore, hanno più di 40 milioni però hanno anche la mano corta".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia