Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini soddisfatto: adesso possiamo riprendere il nostro cammino

“I ragazzi hanno fatto una ottima partita da tutti i punti di vista, sia sul piano dell'atteggiamento che della concentrazione il bilancio è assolutamente positivo"

PALERMO. “I ragazzi hanno fatto una ottima partita da tutti i punti di vista, sia sul piano dell'atteggiamento che della concentrazione il bilancio è assolutamente positivo". Ha tutti i motivi per essere soddisfatto Giuseppe Iachini dopo il 3-1 del Palermo sull'Udinese.

"Siamo stati bravi a mettere subito la partita sui binari giusti - sottolinea il tecnico rosanero - l'uno-due realizzato in avvio è stato fondamentale. Potevamo essere più concreti in altre circostanze per chiudere la partita, ma abbiamo retto nella prima parte della ripresa e poi trovato la terza rete. E' una vittoria sicuramente importante che ci permette di riprendere il nostro cammino, anche se va sottolineato che sul piano del gioco non avevamo mai smesso di credere nelle nostre idee. Nelle precedenti gare avevamo costruito diverse occasioni, oggi fortunatamente le abbiamo sfruttate al meno nonostante il conto dei pali colpiti sia aumentato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia