Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Milan, ancora pochi biglietti venduti per la partita di sabato al Barbera

Fin qui sono stati venduti solamente poco più di cinquemila tagliandi. Contro la Juve c'era stato il record stagionale con 29.832

PALERMO. Dopo il gran pienone contro la Juventus, ci si prepara a un'altra partita con molti vuoti sugli spalti per il match contro il Milan di sabato. Prevendita fiacca per il match del Barbera.

Fin qui sono stati venduti solamente poco più di cinquemila tagliandi. Contro la Juve c'era stato il record stagionale con 29.832, ma forse più per i tifosi bianconeri (molti quelli presenti a Palermo) che per l'appeal rosanero.

Intanto, prosegue a Boccadifalco la preparazione dela squadra rosanero in vista della sfida contro il Milan. Come riportato dal sito ufficiale del club rosanero, la squadra di Iachini ha sostenuto una partita d’allenamento sul terreno di gioco dell’impianto militare. Giancarlo Gonzalez ha lavorato regolarmente in gruppo: terapie, invece, per Michel Morganella.

Tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi hanno fatto rientro in sede e lavorato regolarmente in gruppo ad eccezione di Robin Quaison, che ha svolto un allenamento differenziato programmato.

Beppe Iachini starebbe pensando ad Andrea Belotti titolare in vista del match di sabato pomeriggio. Lui insieme a Dybala e Vazquez, con la difesa a quattro composta da Rispoli a destra e dal duo Gonzalez-Vitiello al centro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia