Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini pensa a un Palermo d'attacco
Col Milan Belotti in rampa di lancio

Il tecnico rosanero potrebbe schierare la punta dell'Under 21 insieme a Vazquez e Dybala

PALERMO. Prosegue a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista della sfida contro il Milan. Come riportato dal sito ufficiale del club rosanero, la squadra di Iachini ha sostenuto una partita d’allenamento sul terreno di gioco dell’impianto militare. Giancarlo Gonzalez ha lavorato regolarmente in gruppo: terapie, invece, per Michel Morganella.

Tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi hanno fatto rientro in sede e lavorato regolarmente in gruppo ad eccezione di Robin Quaison, che ha svolto un allenamento differenziato programmato. Intanto dal primo minuto, contro i rossoneri, ci sarà spazio per

Lazaar, ormai recuperato dopo l’infortunio: “Sono contento di quello che sto facendo per ora anche se so benissimo che c’è tanto da lavorare e da migliorare. Sono il primo che ce la mette tutta per raggiungere la massima forma e per dare una grossa mano alla squadra. Le mie condizioni fisiche? Sono contento di aver recuperato al meglio. Ho avuto modo di tornare a giocare due sabati fa a Verona – ha dichiarato Lazaar  a Mediagol.it -, e non ho avvertito alcun problema. Inoltre nella settimana scorsa ho giocato per tutti e novanta i minuti nel match della mia Nazionale contro l’Uruguay. Ho dato il mio contributo per il Marocco, ho giocato un buon match e sono contentissimo di questo. Adesso penso al Palermo: sono a completa disposizione del mister”.

Intanto, secondo le ultime da Boccadifalco, Beppe Iachini starebbe pensando ad Andrea Belotti titolare in vista del match di sabato pomeriggio. Lui insieme a Dybala e Vazquez, con la difesa a quattro composta da Rispoli a destra e dal duo Gonzalez-Vitiello al centro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia