stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Rigoni è fiducioso: "Vincere col Milan e poi gran finale di campionato"
PALERMO

Rigoni è fiducioso: "Vincere col Milan e poi gran finale di campionato"

di
Rigoni si proietta sulla partita di sabato al Barbera contro il Milan: “All’andata abbiamo fatto una grande partita a San Siro, un campo sempre difficile contro una grande squadra. Adesso è un’altra cosa, ogni partita ha una storia a sé"

PALERMO. Luca Rigoni questa mattina ha fatto visita alla Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte (via Archirafi 31), una delle quattro associazioni coinvolte nel progetto di responsabilità sociale Rosanero Cares. A margine dell’incontro, il centrocampista del Palermo ha parlato del momento poco positivo che sta attraversando la squadra di Giuseppe Iachini. “Rispetto all’andata sono due momenti diversi: abbiamo fatto un ritiro, le cose non andavano bene allora. Adesso stiamo vivendo un momento in cui non arriva la vittoria, però non siamo in difficoltà – ha dichiarato Rigoni -. Abbiamo perso, a volte immeritatamente, ma ci stiamo allenando nel migliore dei modi per ritrovare le nostre forze e per fare un gran finale di campionato”.

Rigoni si proietta sulla partita di sabato al Barbera contro il Milan: “All’andata abbiamo fatto una grande partita a San Siro, un campo sempre difficile contro una grande squadra. Adesso è un’altra cosa, ogni partita ha una storia a sé. Sabato prossimo speriamo di fare una grande partita e di vincere, per noi e per i nostri tifosi che ci sono stati vicini – ha aggiunto Rigoni -. Speriamo di superare questo momento no. Se ci manca il gol? Sì, nell’ultimo periodo abbiamo avuto difficoltà a concretizzare le nostre azioni. E’ un momento particolare, ma abbiamo fatto buone prestazioni. Questa sosta ci servirà per compattarci e per lavorare bene”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X