Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chievo-Palermo con Tgs Studio Stadio, ospiti gli attori D'Anna e Sorano

Al Santa Cecilia ci sarà anche Massimo Minutella e il trio "Le Morgane"

PALERMO. Per chi vuole vivere le emozioni di Chievo-Palermo e allo stesso tempo avere la garanzia di divertirsi e godersi un grande spettacolo, può sintonizzarsi sabato a partire dalle 17,45 sul canale 15 del digitale terrestre e seguire Tgs Studio Stadio, il talk show presentato dal conduttore televisivo Salvatore Fazio. In diretta dal teatro Santa Cecilia di Palermo, un ricchissimo cast assicurerà risate a volontà, ma anche tanta bellezza, musica e momenti di frizzante coinvolgimento.

Questa settimana saranno ospiti l’attore Massimo D’Anna, il conduttore televisivo e dj Massimo Minutella, il cabarettista Domenico Di Spoto, la giornalista sportiva Dolores Bevilacqua, l’attrice Anita Sorano e  il poeta siciliano Michelangelo Balistreri. A rendere più effervescente la trasmissione le incursioni dell’imitatore Antonio Greco con le sue divertentissime performance e l’attore comico Gerardo Di Liberto con una sua esilarante rubrica “Tascio cultura”.  Sul trono della bellezza ci sarà Mariandrea Gallo prefinalista nazionale a Miss Mondo.

A scatenare il pubblico ci penserà anche il trio musicale tutto al femminile “Le Morgane” che ha sperimentato il canto sotto l’effetto delle “vibrazioni”: le tre ragazze (Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone) hanno cantato sulla scia del successo del gruppo olandese Adam che si esibirono con un vibratore tra le gambe. Una vera e propria impresa tra gemiti e sospiri di piacere, e soprattutto boom di visualizzazioni sul web. Le Morgane sono state inquadrate dal busto in su sforzandosi di cantare mantenendo la voce intonata con un’espressione normale. Un crescendo di emozioni. Dopo due minuti e mezzo di agonia, le tre ragazze si sono lasciate andare. Anita Sorano si è fatta apprezzare dal grande pubblico per la sua partecipazione nelle fiction "Catturandi" Rai, nel dialogo con Riccardo Scamarcio nella fiction  “Il Segreto  dell’acqua “ su  Raiuno, ma anche nella fiction Agrodolce su Raitrre e al cinema nel film “La Siciliana Ribelle”.  L’ingresso al teatro è libero fino ad esaurimento posti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia