Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Juventus, verso il record di spettatori. Iachini recupera Lazaar

PALERMO. È proseguita ieri pomeriggio a Boccadifalco la preparazione dei rosanero in vista dell’anticipo di sabato contro la Juventus. Il Palermo ha svolto esercitazioni atletiche e tattiche, chiudendo la seduta con una partita a tema in campo ridotto.

Achraf Lazaar si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato la completa guarigione dall’infortunio. L’esterno, nel pomeriggio, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, saltando solo la seconda parte del test in campo ridotto. Giancarlo Gonzalez ha invece iniziato l’attività di riatletizzazione. Michel Morganella ha proseguito le cure fisioterapiche a Verano Brianza. Oggi il Palermo sosterrà un allenamento pomeridiano al “Tenente Onorato”: prima della seduta, alle ore 13.45, sarà proprio Achraf Lazaar a rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Per la gara di sabato, intanto, si prevede il record di spettatori, almeno 28 mila. A quattro giorni dalla sfida contro i bianconeri, infatti, sono già oltre 13.500 i biglietti venduti per l'anticipo di sabato 14 marzo. Una cifra che, sommata ai 9.730 abbonati, supera la quota 22.352 registrata nell'ultima partita interna contro l'Empoli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia