Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lazaar: pronto a tornare contro la Juve

PALERMO. La sua assenza si è sentita tanto, soprattutto in propensione offensiva. Lazaar è mancato al Palermo e a Beppe Iachini, un vuoto non colmato al meglio dalle alternative.

Il laterale dovrebbe essere pronto per la gara contro la Juventus di sabato pomeriggio: “I tempi di recupero sono stati quelli previsti dallo staff, adesso piano piano rientreremo in campo. Pronto per la Juve? Io penso di sì, ci spero quantomeno – ha dichiarato Lazaar -. Vorrei essere disponibile. L’infortunio nel mio momento migliore? Purtroppo sono cose che non si possono prevedere, l’importante però è reagire e riprendersi”.

Lazaar promuove i rosanero: "Abbiamo fatto un grande campionato, adesso vogliamo raggiungere la salvezza e poi pensare ad altro. Juventus un po’ più morbida a Palermo? Non penso – ha sottolineato Lazaar -, sono dei professionisti e puntano sempre al massimo. Sono sicuro che verranno qui per giocare al top e non per fare una passeggiata. Vorranno portare a Torino dei punt, dovremo essere concentrati al massimo".
Sul futuro: "Al rinnovo pensa il mio agente, io penso solo ad allenarmi, ad essere sempre al meglio della condizione – ha dichiarato il numero 7 rosanero -. E’ anche vero che a Palermo sto benissimo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia