Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comici, tifosi e tanto Palermo nella nuova puntata di Tgs Studio Stadio

PALERMO. Direttamente da Colorado lo spettacolo con i piedi di monsieur David, l'esilarante comicità di Gianni Nanfa e Mary Cipolla, ma anche la simpatia e il commento della giornalista Giorgia Duro fidanzata dell'attaccante Andrea Belotti, l'esperienza dell'ex rosanero Ciccio Galeoto, la presenza di un tifoso speciale come il generale Giuseppe Governale comandante regionale dei carabinieri, la bellezza della vincitrice del concorso nazionale Miss Ragazza Fashion Mara Dafne Traina e la musica degli Rdm Live: un mix eccezionale che assicurerà uno spettacolo frizzante e davvero divertente.

Assolutamente da non perdere su Tgs, domenica a partire dalle 12,15 la trasmissione "Tgs Studio Stadio" condotta da Salvatore Fazio. In diretta dal teatro Santa Cecilia di Palermo verrà seguita la partita Cesena-Palermo. Monsieur David sorprenderà ancora una volta il pubblico, con il suo teatro fatto con i piedi. Racconterà a modo suo la partita l'attrice e comica Mary Cipolla. Risate assicurate con lei e Gianni Nanfa. Chi seguirà Tgs Studio Stadio potrà vivere le emozioni di Cesena-Empoli con tifosi davvero speciali. Come Giorgia Duro. La bella giornalista, protagonista del calendario Feel Rouge 2010, è fidanzata con Andrea Belotti.

Così a Tgs Studio Stadio ci sarà come una telecamera personalizzata speciale puntata sull'attaccante rosanero. In trasmissione anche il generale dei carabinieri Giuseppe Governale, comandante della Legione Sicilia dell'Arma: un tifoso particolarmente speciale che segue le partite del Palermo e che, anche nei momenti più duri della storia rosanero, ha seguito in trasferta la squadra, sostenendola sugli spalti. Sul trono della bellezza questa settimana la vincitrice del concorso nazionale Miss Ragazza Fashion, Mara Dafne Traina: la giovane siciliana che ha trionfato nella finalissima in piazza di Spagna a Roma, sbaragliando le altre 40 finaliste giunte da ogni parte d'Italia. In trasmissione anche gli Rdm Live, i Ragazzi della Mimosa: protagonisti di una serie di tour nelle piazze siciliane, proporranno un medley di grandi successi che faranno emozionare il pubblico della trasmissione. L'ingresso al teatro Santa Cecilia è libero fino ad esaurimento posti. La diretta su Tgs inizierà alle 12,15. La regia di Tgs è firmata da Piero Brignoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia