stampa
Dimensione testo
SERIE A

Il neo arrivato nel Palermo, Ortiz:
"Voglio sfruttare questa occasione"

Il nuovo difensore rosanero si ispira a Chiellini, ma il suo punto di riferimento sarà il connazionale Barreto. "Sono molto contento di avere la possibilità di giocare con lui - ha spiegato - per noi paraguaiani è un leader, ha un grande passato con la Nazionale"

 PALERMO. Non sarà facile sostituire Ezequel Munoz, che per anni è stato il perno della difesa rosanero. Ma il neoacquisto Danilo Ortiz, difensore centrale paraguaiano, è pronto alla sfida. «Tutto è successo velocemente - ha detto nella conferenza stampa di presentazione - la trattativa è stata molto rapida. Mi è stata offerta questa possibilità e non me la sono lasciata sfuggire. Ho fatto il ritiro pre-stagionale con il Cerro Porteno, in Paraguay, e mi sento pronto per giocare con il Palermo».

Ortiz si ispira a Chiellini, ma il suo punto di riferimento al Palermo sarà il connazionale Barreto. «Sono molto contento di avere la possibilità di giocare con lui - ha spiegato - per noi paraguaiani è un leader, ha un grande passato con la Nazionale. Tutti qui mi hanno accolto benissimo, adesso il mio obiettivo è ambientarmi nel più breve tempo possibile e per farlo voglio imparare la lingua in fretta».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X