Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pisano può sbloccare l'affare Rispoli
Munoz, si profilano 4 mesi di tribuna

Palermo pronto a perfezionare gli ultimi affari. L'esterno può trasferirsi al Verona. A quel punto si tenterà l'assalto al giocatore del Parma

Palermo 3

PALERMO. Chiuderà alle 23 di oggi la sessione invernale del calciomercato. Il Palermo farà poco, o meglio, dovrebbe solo registrare due operazioni – una in entrata e un’altra in uscita – per il pacchetto difensivo. Eros Pisano dovrebbe andare al Verona, dal Parma invece dovrebbe arrivare Rispoli. Dario Baccin è al lavoro. Intanto sembra ormai definitiva la permanenza di Munoz, il Milan ha infatti scelto Paletta: “Munoz al Milan? I rossoneri hanno già preso Paletta – dice Baccin - quindi Munoz rimarrà con noi”.

A questo punto per il difensore argentino si profilano quattro mesi di tribuna, se non rinnoverà il contratto. Poi arrivano anche le parole di Guglielmo Miccichè: “Non abbiamo grossi progetti per quest’ultima giornata. Abbiamo da sistemare la questione Munoz. Vediamo se troveremo l’accordo con qualche società – ha dichiarato Miccichè a Radio Sportiva -, altrimenti andrà via a giugno e si sceglierà lui la squadra. Non è prenotato dal Milan. Tribuna? Non è detto, se ha voglia di giocare ben venga. La squadra sta dando grandi soddisfazioni, anche sopra le aspettative. Non ci tiriamo indietro perché con trenta punti possiamo essere più tranquilli ma l’obiettivo primario è comunque la salvezza. Rinnovo Dybala? Stiamo lavorando per il suo rinnovo e per quello di Barreto. Teniamo molto a questi giocatori – ha dichiarato Miccichè -. Nei prossimi giorni arriveremo a una conclusione positiva anche per dare serenità all’ambiente”.

Intanto il Palermo, dopo la vittoria di ieri sul Verona, beneficerà di tre giorni di riposo, la preparazione in vista del match contro l’Inter, riprenderà mercoledì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia