Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tutti vogliono Munoz: il Milan sferra l'attacco ai rosanero per gennaio

Il difensore è in scadenza a giugno 2015 e i rossoneri proveranno a portarlo a Milano con un'offerta ai rosa di un milione. Zamparini non ci sta e prova a convincere il giocatore per rinnovare il contratto

PALERMO. Gioielli in vetrina per il Palermo. Dybala, Vazquez, Belotti e non solo. Perché a gennaio potrebbe già andare via uno dei pezzi pregiati del Palermo di Beppe Iachini, ovvero Ezequiel Munoz. Il difensore, in scadenza di contratto a giugno e che difficilmente rinnoverà, potrebbe già lasciare i rosanero nell’imminente sessione invernale. Su di lui ci sarebbe un forte interesse del Milan che ovviamente sfrutterebbe la corsia preferenziale del parametro zero. Un po’ come successo già per Antonio Nocerino, il club rossonero offrirebbe al Palermo una cifra quasi simbolica, circa un milione di euro, e poi potrebbe allettare il calciatore con un ingaggio più cospicuo.

Strategia cruda ma efficace per il Milan. Il Palermo invece perderebbe uno dei migliori difensori del campionato italiano per una cifra irrisoria. Zamparini non ci sta, vorrebbe convincere Munoz a rinnovare ma al momento la pista è davvero poco percorribile. Sull’interesse invece della Lazio per Munoz, Guglielmo Miccichè ha seccamente smentito: “Negli ultimi giorni ho sentito molte voci su Munoz. Prima il Milan, ora la Lazio. Sono solamente invenzioni. Il nostro intento è trattenere tutti i nostri gioielli, compreso Ezequiel”.

Non solo lui, anche un club della Premier League segue un altro rosanero, si tratta di Lazaar. Sull’ex Varese ci sarebbe l’interesse del Crystal Palace, il Palermo aspetta un’offerta ma non vuole assolutamente privarsi di Lazaar prima della fine del campionato. Intanto prosegue la preparazione dei rosanero in vista del match di domenica a Bergamo. Fuori Barreto che continua a lavorare a parte e nemmeno sarà convocato per la gara contro i nerazzurri. Fuori anche Daprelà. Poi nessun altro dubbio per Beppe Iachini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia