Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini si prepara per il Sassuolo, a rischio Barreto al suo posto potrebbe esserci Čočev

Souleymane Bamba ha svolto lavoro differenziato: stesso programma, con l’aggiunta delle cure fisioterapiche, per Simon Makienok

PALERMO. Ad un giorno dalla sfida contro il Sassuolo, i rosanero hanno proseguito ieri pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i neroverdi.

La squadra di Iachini ha provato schemi e situazioni di gioco, chiudendo con una partita finale in campo ridotto. Il capitano rosanero Edgar Barreto potrebbe non essere tra i titolari, ha recuperato ma è in ballottaggio col bulgaro Ivaylo Čočev.

Souleymane Bamba ha svolto lavoro differenziato: stesso programma, con l’aggiunta delle cure fisioterapiche, per Simon Makienok. Granddi Ngoyi ha intensificato l’attività di riatletizzazione. Assente Fabio Daprelà per il decorso post-operatorio, al suo posto ci sarà spazio per Lazaar. In avanti ovviamente Vazquez e Dybala.

Sarà, intanto, Fabio Maresca di Napoli ad arbitrare il match Palermo-Sassuolo valido per la quindicesima giornata di Serie A Tim e in programma allo Stadio Renzo Barbera sabato 13 dicembre alle ore 18. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Tonolini di Milano e Valentino Fiorito di Salerno.

Quarto uomo ufficiale Alberto Tegoni di Milano. Arbitri addizionali saranno Marco Di Bello di Brindisi e Daniele Minelli di Varese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia