Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maresca il guerriero: nessuna rivincita, solo la voglia di dare una mano

“Nessun segreto, speriamo che questa imbattibilità duri a lungo. La serie A è un campionato dove te la può giocare con tutti escluse Roma e Juventus"

PALERMO. Avevano già sentenziato: “Maresca non è più da serie A”. Lui, invece, guerriero dentro e fuori dal campo, ha reagito e risposto con i fatti. Enzo Maresca però giura di non avere rivalsa verso nessuno: “No, non c’è nessuna rivincita, solo la voglia di far bene e di contribuire a dare una mano alla squadra e alla società per l’obiettivo finale – ha detto al sito ufficiale rosanero –. Ottimo momento? Non esageriamo per quanto riguarda i paragoni, sicuramente nelle ultime partite stiamo facendo abbastanza bene, sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. Siamo contenti ma quello che è stato fatto è già passato, bisogna pensare già alla prossima e quindi alla partita di sabato”.

E appunto, alla partita di sabato, gara da non sbagliare: “Il Sassuolo è una squadra che ha un suo gioco, è una squadra che propone sempre, cerca sempre di offendere, ha un allenatore bravissimo e quindi credo che sarà una partita che loro proveranno a vincere”.

Da quando c’è Maresca in campo, il Palermo non ha più perso un colpo: “Nessun segreto, speriamo che questa imbattibilità duri a lungo. La serie A è un campionato dove te la può giocare con tutti escluse Roma e Juventus, nei 90 minuti puoi fare risultato con chiunque sia in postivo che in negativo. La partita contro il Milan è stata una serata speciale però parliamo più o meno di un mese fa, è già passato, bisogna pensare alla partita contro il Sassuolo e cercare di portare a casa i tre punti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia