Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbo azzannato da un cane: terzo caso in pochi giorni a Palermo

Il piccolo morso a una gamba mentre passeggiava con la zia nei pressi di piazzetta della Pace. Il proprietario è fuggito: rintracciato e denunciato

PALERMO. Un bambino è stato azzannato da un cane mentre stava passeggiando con la zia nei pressi di piazzetta della Pace. L'animale, che era portato al guinzaglio da un anziano, l'ha morso a una gamba. La zia ha chiamato i carabinieri e gli operatori del 118. Il proprietario del cane è fuggito via con l'animale. Il bimbo è stato trasportato all'ospedale dei Bambini e dopo essere stato medicato è tornato a casa. E' il terzo caso nel giro di pochi giorni che si registra in provincia di Palermo.

Aggiornamento delle 19,03. È stato rintracciato e denunciato per omissione di soccorso il padrone del cane che oggi ha azzannato un bambino di 8 anni a Palermo. L'uomo, fuggito via subito dopo l'aggressione, ha 71 anni ed è un pensionato: è accusato di omissione di soccorso. All'anziano i carabinieri sono arrivati grazie alla zia del bambino che ha annotato il numero di targa dell'auto. Il bimbo, medicato in ospedale, è stato dimesso: dovrà essere sottoposto all'antirabbica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia