stampa
Dimensione testo

Amministrative 2022

Home Amministrative 2022 Palermo, venerdì 10 giugno in diretta su Tgs l'ultimo confronto tra i candidati sindaco
IL PROGRAMMA

Palermo, venerdì 10 giugno in diretta su Tgs l'ultimo confronto tra i candidati sindaco

amministrative 2022, Ciro Lomonte, Fabrizio Ferrandelli, Francesca Donato, Franco Miceli, Giancarlo Macaluso, Marco Romano, Rita Barbera, Roberto Lagalla, Salvo La Rosa, Salvo Piparo, Palermo, Amministrative 2022
Villa Filippina

Tgs continua a seguire la campagna elettorale: oggi, 8 giugno, dopo Ciro Lomonte, Francesca Donato,  Rita Barbera e Fabrizio Ferrandelli (intervistati nei giorni scorsi),  in coda al notiziario delle 13,50 sarà intervistato  Franco Miceli,  domani toccherà a Roberto Lagalla.

Diretta-clou venerdì 10 da Villa Filippina, dal palco della Marina di Libri, di cui il gruppo editoriale del Giornale di Sicilia è media partner. In onda il confronto - con gli appelli finali - che si concluderà entro la mezzanotte, quando inizierà il silenzio preelettorale, in vista del voto di domenica. Per partecipare, Barbera, Donato, Ferrandelli, Lagalla, Lomonte e Miceli hanno anticipato i tradizionali comizi del venerdì.

Si inizierà alle 21.30 con l’introduzione di Salvo La Rosa: fra gli ospiti anche Salvo Piparo. Dalle 22 il confronto, condotto dal direttore responsabile di Giornale di Sicilia, Tgs, Rgs e Gds.it, Marco Romano. Con lui sul palco si alterneranno nelle domande i cronisti del quotidiano, Giancarlo Macaluso e Giacinto Pipitone, e la coordinatrice della redazione di Tgs Marina Turco.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X