Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rocambolesco inseguimento per le vie di Palermo, arrestato un pusher

Rocambolesco inseguimento per le vie di Palermo. Agenti della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato di polizia di “Brancaccio”, all’altezza del cortile Scaffa in corso dei Mille, hanno notato un uomo a bordo di una bicicletta a pedalata assistita, con scaldacollo e passamontagna che, vista la Volante, è fuggito immettendosi su via Brancaccio.

Ne è nato un inseguimento tra la via Litterio Lizio Bruno, corso dei Mille e infine in vicolo Nuccio dove il malvivente, a causa del manto stradale scivoloso e dissestato, è caduto a terra.

Senza perdere tempo, si è rialzato e ha cercato di fuggire a piedi ma è stato fermato nel vicolo da un'auto della polizia che gli ha sbarrato la strada.

Nonostante fosse ormai senza via d'uscita, ha tentato di resistere agli agenti che lo hanno immobilizzato.

Da una perquisizione, è stata trovata diversa droga addosso all'uomo, Carmelo Tinnirello, 44enne palermitano, già conosciuto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.

Aveva con se, due involucri di carta stagnola contenenti hashish, un involucro in cellophane trasparente con all’interno marijuana, un involucro di carta contenente crack e circa 230 euro di banconote e monete di vario taglio, probabile provento di attività di spaccio.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre Tinnirello, dopo essere stato opportunamente visitato da personale sanitario intervenuto su richiesta dei poliziotti procedenti, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia