Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi a spacciare per strada, arrestati due pusher nel centro storico di Palermo

Pietro Lo Verso

Contrasto allo spaccio di droga in centro città a Palermo in zona Monte di Pietà e al Capo. I carabinieri hanno sorpreso e arrestato due pusher.

Un ventottenne è stato notato in piazza Beati Paoli che si aggirava in zona guardandosi attorno. Pochi minuti dopo i militari hanno notato alcuni giovani  che si sono avvicinati  e hanno parlato con lui. Il ventottenne è andato in via discesa dell’Eternità ed è poi tornato indietro.

I carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato. Nella mano destra teneva una stecca di hashish e due bustine contenenti della marijuana. Anche i due acquirenti sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti alla prefettura di Palermo.

I carabinieri hanno perquisito il 28enne che è stato identificato come Pietro Lo Verso. Sono stati trovati e sequestrati 28 grammi di hashish, 14 grammi di marijuana e la somma di 100 euro in banconote. Lo Verso è stato portato nel carcere dei  Pagliarelli.

Un altro spacciatore è stato arrestato al Capo. Si tratta di  C. M.,di 22 anni, palermitano accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno visto che il ragazzo ha ceduto dosi di cocaina e hashish a due acquirenti. Il ventiduenne fermato aveva addosso 72,50 euro che sono stati sequestrati. Il giovane è stato sottoposto all'obbligo di firma in caserma e rimesso in libertà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia