LA SENTENZA

Droga in un magazzino di Brancaccio: una condanna a 8 anni a Palermo

di
condanna droga, Palermo, Cronaca

L’anno scorso una soffiata di un anonimo permise di individuare un grosso quantitativo di droga in un magazzino di Brancaccio.

Questa mattina il Gup Fabrizio Molinari ha condannato a 8 anni di reclusione Emanuele D’Amico, finito in manette il 22 marzo del 2017. Furono sequestrati 34 chili di hashish e 1,2 chili di cocaina.

Adesso D’Amico è stato condannato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri si trovavano in corso dei Mille, all’altezza del civico 1086, quando hanno visto la saracinesca di un’attività commerciale e un uomo che, alla vista della “gazzella”, ha cercato di abbassarla rapidamente.

L’atteggiamento e le sue espressioni hanno insospettito i militari che da giorni cercavano il grosso carico segnalato. Poi la perquisizione. "In un soppalco  - spiegarono dal Comando provinciale - sono state trovate tre borse all’interno delle quali c’erano 34 chili di hashish. Ma non è finita qui. Durante una successiva perquisizione domiciliare, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati 1,2 chili di cocaina”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X