Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga in un magazzino di Brancaccio: una condanna a 8 anni a Palermo

L’anno scorso una soffiata di un anonimo permise di individuare un grosso quantitativo di droga in un magazzino di Brancaccio.

Questa mattina il Gup Fabrizio Molinari ha condannato a 8 anni di reclusione Emanuele D’Amico, finito in manette il 22 marzo del 2017. Furono sequestrati 34 chili di hashish e 1,2 chili di cocaina.

Adesso D’Amico è stato condannato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri si trovavano in corso dei Mille, all’altezza del civico 1086, quando hanno visto la saracinesca di un’attività commerciale e un uomo che, alla vista della “gazzella”, ha cercato di abbassarla rapidamente.

L’atteggiamento e le sue espressioni hanno insospettito i militari che da giorni cercavano il grosso carico segnalato. Poi la perquisizione. "In un soppalco  - spiegarono dal Comando provinciale - sono state trovate tre borse all’interno delle quali c’erano 34 chili di hashish. Ma non è finita qui. Durante una successiva perquisizione domiciliare, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati 1,2 chili di cocaina”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia