Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aspra, dall'1 giugno via alla Ztl

PALERMO. Partirà dall'1 giugno quest'anno l'entrata in vigore della Ztl ad Aspra. Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, è in procinto di firmare un’ordinanza con la quale anticipa di un mese il consueto provvedimento.

La zona a traffico limitato riguarderà la frazione balneare e sarà valida h24 sino al prossimo 18 settembre. Restano off-limits alle auto la via Francesco Tempra, a partire dalla via Don Bosco e sino a corso Italia, angolo via Concordia Mediterranea; l'estensione - novità di quest'anno - sino all’incrocio di via Concordia Mediterranea.

“Complice una bella stagione che ha anticipato i tempi per frequentare il mare e la costa di Aspra - dice il sindaco Patrizio Cinque -, vogliamo anticipare di un mese la Ztl nella frazione marinara per rispondere alle esigenze di diversi residenti che già lamentano un notevole aumento del traffico e del disturbo della quiete pubblica anche a causa dell’abusivismo commerciale degli ambulanti che crea grossi problemi di vivibilità ai residenti”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia