IN TV

Squadra che vince non si cambia... Tgs Studio Stadio aspetta l'Empoli

Empoli Palermo, palermo calcio, SERIE A, tgs studio stadio, Palermo, Qui Palermo
L’attore Salvo Piparo

PALERMO. Squadra che vince non si cambia: così Tgs Studio Stadio ripropone per l’avvincente sfida salvezza con l’Empoli il cast protagonista dell’ultima puntata che ha visto il Palermo vincere contro il Genoa.

Sabato a partire dalle 17.45 sul canale 15 del digitale terrestre nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci saranno l’attore Salvo Piparo, il musicista Pierpaolo Petta, il giornalista-avvocato Rosy Abruzzo e il comico Massimo Marotta che ha interpretato il fantomatico presidente Max Petrosino nelle due partite in cui i rosa hanno vinto: con l’Atalanta e con il Genoa.

In collegamento a raccogliere i commenti i tifosi rosanero sparsi negli stadi virtuali in Sicilia e non solo ci saranno Alessandro Matalone che sarà con il club rosanero di Trabia e Gabriele Messina che sarà con gli atleti del Palermo Rugby, la squadra palermitana che milita in serie C1, la squadra femminile e i ragazzi del settore giovanile.

La trasmissione sarà poi visibile in replica sul sito www.gds.it e il pubblico da casa può mandare i propri commenti con una mail a diretta@gds.it.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X