Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

De Zerbi in bilico, feeling con Zamparini esaurito: decisiva la partita col Cagliari

PALERMO. Il viaggio di De Zerbi potrebbe già essere arrivato al capolinea. Un’ultima spiaggia, un’ultima chance, quella di lunedì a Cagliari dopo il ko di ieri sera con l'udinese. Se il Palermo non farà punti, Zamparini procederà all’esonero.

Il tecnico non convince più e le stilettate del patron dei giorni scorsi avevano già fatto intendere che il feeling si era esaurito. De Zerbi ha spesso legittimato il suo lavoro, la sua autorità, dichiarazioni che non sono piaciute al patron rosanero che invece voleva dispensare consigli anche sulla formazione da mandare in campo.

A Cagliari, il Palermo si gioca tutto, anche perché la classifica inizia a diventare drammatica, visto che le altre potenziali dirette concorrenti stanno prendendo il largo. In caso di esonero di De Zerbi, Zamparini ha un ventaglio di alternative. Il primo nome è quello di Reja, tecnico stimato dal presidente Zamparini, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Palermo.

Ma non solo lui, potrebbe in maniera clamorosa tornare anche Davide Ballardini, i contatti ci sono stati ma il tecnico ravennate è indeciso per via delle ultime vicissitudini. Piace anche il profilo di Mandorlini (ma sull’ex Verona ci sarebbe anche l’ipotesi Inter). Insomma sono ore calde, il Palermo è ancora nel caos.

Caricamento commenti

Commenta la notizia