Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballardini: "A Frosinone sfida vitale"

PALERMO. Il Palermo spreca un’occasione ghiotta ma se il Carpi non dovesse fare punti a San Siro stasera contro il Milan, i rosanero sarebbero ancora in corsa per la salvezza.

Ovviamente servono vittorie e punti, e la prossima partita potrebbe già essere decisiva, ovvero quella di Frosinone, come dice il tecnico Ballardini: “Questa è un’occasione sprecata, vista la partita. Il Palermo ha fatto quel che poteva per vincere, a Frosinone sarà fondamentale per entrambi. La loro sconfitta per 5-1 non conta niente, forse non se l’aspettavano ma per entrambi lo scontro diretto diventa fondamentale”.

Sul match contro l’Atalanta: “Abbiamo avuto 3-4 palle gol, dispiace ma abbiamo disputato una buona partita. Salvezza ancora aperta? Direi di sì. Credevamo di dare più fastidio con Djurdjevic dall’inizio, nella ripresa Gilardino è stato molto bravo a dare il tempo ai compagni di inserirsi e di fare gioco. La prestazione è stata buona, ci sono state disattenzioni che in Serie A si pagano. Dobbiamo fare una gara importante col Frosinone, per noi e per loro vale molto per la permanenza in Serie A”.

Palermo che riprenderà oggi la preparazione in vista del match contro il Frosinone, tornerà Goldaniga dalla squalifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia