PALERMO

Zamparini: "Vazquez vale 30 milioni, felice se va al Milan"

di
Il presidente parla anche del ko coi rossoneri: "Sono molto arrabbiato"
campionato, palermo-milan, SERIE A, Adriano Galliani, Franco Vazquez, Maurizio Zamparini, Palermo, Qui Palermo
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

PALERMO. E' arrabbiato per la sconfitta di ieri ma nonostante tutto parla di mercato e mette ancora una volta in vetrina i suoi gioielli.

Maurizio Zamparini parla di Franco Vazquez e della sua possibile cessione al Milan: "Berlusconi vuole Vazquez? Stiamo cercando di trovare l’accordo per giugno - dice a milanews.it -Data l’amicizia che c’è tra me e la società rossonera, sarei felice se finisse al Milan. Trenta milioni per Vazquez? Si, è su questa cifra qui, è normale visto il mercato, nel momento in cui il Milan sarà interessato me lo chiederà. In questo momento non l’hanno chiesto i rossoneri ma altre società.

Però Galliani una volta mi ha detto che gli interessava ancora, tre o quattro mesi fa. Vediamo cosa accadrà. E’ chiaro che se volesse prenotarlo tra un po’ deve parlare con me e non sui giornali. Sarei felice di venderlo al Milan, l’importante però è che Galliani non faccia troppo il furbo, perché facendo il furbo ha perso Dybala". Sulla gara di ieri: "Sono molto arrabbiato (il termine utilizzato da Zamparini è stato molto più colorito) dobbiamo concentrarci sulla salvezza".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X