Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Vazquez vale 30 milioni, felice se va al Milan"

Il presidente parla anche del ko coi rossoneri: "Sono molto arrabbiato"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

PALERMO. E' arrabbiato per la sconfitta di ieri ma nonostante tutto parla di mercato e mette ancora una volta in vetrina i suoi gioielli.

Maurizio Zamparini parla di Franco Vazquez e della sua possibile cessione al Milan: "Berlusconi vuole Vazquez? Stiamo cercando di trovare l’accordo per giugno - dice a milanews.it -Data l’amicizia che c’è tra me e la società rossonera, sarei felice se finisse al Milan. Trenta milioni per Vazquez? Si, è su questa cifra qui, è normale visto il mercato, nel momento in cui il Milan sarà interessato me lo chiederà. In questo momento non l’hanno chiesto i rossoneri ma altre società.

Però Galliani una volta mi ha detto che gli interessava ancora, tre o quattro mesi fa. Vediamo cosa accadrà. E’ chiaro che se volesse prenotarlo tra un po’ deve parlare con me e non sui giornali. Sarei felice di venderlo al Milan, l’importante però è che Galliani non faccia troppo il furbo, perché facendo il furbo ha perso Dybala". Sulla gara di ieri: "Sono molto arrabbiato (il termine utilizzato da Zamparini è stato molto più colorito) dobbiamo concentrarci sulla salvezza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia