Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade allagate e sottopassi chiusi, traffico in tilt a Palermo - Video

PALERMO. Strade allagate e sottopassi chiusi in diverse parti della città hanno paralizzato per ore il traffico a Palermo.

In viale Regione Siciliana, nella prima mattinata il sottopasso di piazza  Einstein è stato chiuso (adesso riaperto), generando caos e file chilometriche lungo tutta la Circonvallazione. Chiuso anche il sottopasso di via Messina Montagne, con il traffico deviato sulle corsie laterali.

Come si vede nelle immagini del video, lunghe code anche al Foro Italico, via Oreto e via Buonriposo.

Auto bloccate anche nel tratto fra piazza Indipendenza e Corso Calatafimi, dove a causa delle forti raffiche di vento di stanotte alcuni alberi sono caduti sull’asfalto, ostacolando la viabilità per alcune ore. Stessa situazione anche in viale delle Scienze, piazza Castelnuovo e  piazza Amendola, dove un ramo è finito su un'auto, distruggendola.

Per alleggerire il carico, è stata decisa l'apertura di corso Vittorio Emanuele, (varco Porta Nuova), tra piazza Indipendenza e piazza Parlamento.

La Rap, che già ieri era intervenuta per la pulizia dell'asse Regione Siciliana, continua l'intervento di rimozione degli aghi di pino caduti per il forte vento di questa notte, con l'ausilio delle spazzatrici.

Resta, invece, ancora chiusa al traffico, via Cipressi per il crollo di un muro all'altezza del cimitero dei Cappuccini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia