Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello fa il pienone ma oggi c'è la maratona: strade chiuse e disagi in vista - Video

PALERMO. Temperature estive con venti di scirocco, e la spiaggia di Mondello viene presa d'assalto. Ecco il litorale questa mattina. Tuttavia, sarà difficile replicare oggi per una maratona in programma nella borgata marinara. Niente auto infatti a Mondello e alla Favorita, per una gara di triathlon che si svolgerà fra la borgata marinara e il parco.

Saranno impegnati gli atleti in gare di nuoto, ciclismo e corsa. Si tratta della prima edizione del «Mondello Cup Triathlon Sprint 2015 e per tutta la mattinata scatteranno chiusure al traffico 8 alle 15.30. Chi vorrà andare a mare a Mondello dovrà seguire percorsi alternativi.

Fra le strade chiuse: viale Diana (da piazza Leoni sino al Cancello Giusino), viale Ercole, viale Regina Elena (da piazza Valdesi alla via Glauco esclusa), viale Margherita di Savoia la carreggiata in direzione di Mondello, piazza Valdesi, via Case Rocca.

Non è escluso che qualche strada possa essere riaperta in anticipo.  Durante la gara in viale Principe di Scalea nel tratto compreso fra via Glauco e piazza Valdesi sarà istituito il doppio senso di circolazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia