Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutti "armati" di racchette: a Palermo si vuole giocare a padel

Sempre più gente si avvicina al padel, soprattutto dopo il primo periodo di lockdown. Una disciplina che sta riscuotendo grande interesse, con numeri decisamente importanti soprattutto a Palermo. Tra campi privati e circoli, sempre più gente gioca a padel: “Confermo – dice Marco Ferrito del Tc2 – dopo il lockdown possiamo dire che abbiamo avuto un’impennata, sempre più persone prenotano i campi e anche lezioni private. Qui nel nostro circolo c’è un vero boom, forse perché possono giocarci davvero tutti, anche chi non ha mai fatto tennis”.

A tracciare un bilancio a tutto tondo dell’anno che volge al termine è il vicepresidente del comitato regionale con delega al Padel Claudio Drago.

“Il bilancio è estremamente positivo, i numeri sono di assoluto rilievo, basti pensare che abbiamo toccato quota 900 tesserati tra agonisti e non agonisti – afferma Drago – diversi club hanno preso parte ai campionati a squadre. A tal proposito mi complimento con le squadre del Mas Padel e del Tema Padel, brillanti protagoniste in campo nazionale, un plauso anche al Match Ball Siracusa campione regionale. Tutto questo ci rende orgogliosi e ci dà un ulteriore spinta a fare sempre meglio”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia