Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, festa per la riapertura dell'ex Bristol con nuova gestione

Riportare all'apice un pezzo di storia di Palermo. È l'obiettivo di Antonella Lanzi e Michele Giandalone, i due imprenditori palermitani che da più di dieci anni gravitano intorno al settore della ristorazione e oggi hanno stappato lo spumante per inaugurare la nuova gestione dell'ex Bristol.

"I proprietari dell'immobile ci hanno proposto la gestione e noi abbiamo immediatamente colto la palla al balzo" afferma Michele Giandalone. Per lui, questo è il quinto locale da gestore.

Vent'anni fa il Bristol era uno dei bar più noti della movida palermitana. Aperto h24, sfamava i palermitani che le sere si trovavano a passare da via Emerico Amari. Nei suoi banconi c'era di tutto: dalla rosticceria alla pasticceria.

"Quando ero giovane frequentavo questo locale - racconta Antonella Lanzi - era fantastico entrare qui, pensavo d'essere su un altro pianeta. Purtroppo poi negli anni questo ha perso il suo fascino. Il nostro obiettivo è proprio quello di riportare all'apice un pezzo di storia della città".

Il bar all'ingresso e un'ampia sala banchetti nel piano inferiore: al momento il locale è rimasto come prima. Dopo la stagione estiva, i due gestori palermitani chiuderanno un mesetto per poi riaprire con una nuova inaugurazione e un nuovo nome, al momento, top secret.

Nel video le interviste a: Michele Giandalone e Antonella Lanzi (i nuovi proprietari dell'ex Bristol)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia