stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società "Borgo dei borghi", Geraci unico candidato siciliano: "Cittadini ospitali, qui si vive bene"

"Borgo dei borghi", Geraci unico candidato siciliano: "Cittadini ospitali, qui si vive bene"

Unico candidato siciliano, il comune di Geraci Siculo continua la sua corsa al titolo di "Borgo dei borghi". Il concorso è ideato dalla trasmissione Rai "Alle fale del Kilimangiaro", condotto da Camila Raznovich.

Fino alle 23:59 di domenica 21 marzo, dunque, si potrà esprimere la propria preferenza. Un solo voto al giorno, cliccando sulle piattaforme www.rai.it/borgodeiborghi o su www.raiplay.it.

Chi è in possesso di credenziali Raiplay può effettuare il login al sito e così votare. Per gli utenti nuovi, è necessaria l'iscrizione a Raiplay indicando username, password e indirizzo e-mail di riferimento.

Il voto online è gratuito, "ma votando in modo costante e continuo per Geraci Siculo, il borgo madonita avrà la possibilità di accedere alla finale di domenica 4 aprile 2021, in prima serata su Raitre, con l’elezione del più bel borgo d’Italia 2021.

In questo video, l'intervista al sindaco di Geraci Siculo Luigi Iuppa.

"Geraci si distingue perchè offre una alta qualità della vita - dice Iuppa -. Qui ci sono tante bellezze storiche e artistiche ma quello che contraddistingue il nostro centro è l'ospitalità dei cittadini. Nonostante molti abbiano scelto di andare via dal paese, questa comunità ancora resiste, soprattutto a livello economico".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X