Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chef riuniti a Palermo, c'è Expocook: oltre 130 aziende per una festa all'insegna del gusto

Tutto pronto (o quasi) per Expocook, la kermesse dedicata al mondo della ristorazione e dell’hospitality, con oltre 130 aziende su 20 mila metri quadri di spazi espositivi.

L'evento è ospitato presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Dal 26 febbraio al 1 marzo, andrà, infatti, in scena l’“evento più cook dell’anno”, che porterà nel capoluogo siciliano il top di ciascun settore connesso all’ambito ristorativo e alberghiero. Si tratta di un format unico nel suo genere pensato dagli organizzatori Fabio Sciortino, Francesco Fontana e Francesco Lipari, come un evento mai realizzato prima d’ora in Sicilia per consentire a tutti gli addetti ai lavori e operatori di settore di individuare potenziali clienti e buyers in incontri B2B e B2C creati ad hoc per consentire la nascita di nuove sinergie e collaborazioni.

Non solo Food&Beverage quindi, ma anche, e soprattutto, tutte le aziende del circuito che gira intorno alla ristorazione, dal designer e progettazione all’arredo di interni ed esterni, dalle attrezzature e utensileria all’abbigliamento da lavoro, dai sistemi informatici di cassa alla gestione lavoro, dalla consulenza ai finanziamenti, dall’hotellerie e l’attività ricettiva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia