stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società Fiorello torna a Palermo, sold out per "L'Ora del Rosario"

Fiorello torna a Palermo, sold out per "L'Ora del Rosario"

PALERMO. Rosario Fiorello ritorna a Palermo, in una dimensione teatrale, dopo il grande successo del tour europeo che lo ha portato a Lugano, Zurigo, Bruxelles, Parigi e Londra, con «L'Ora del Rosario» che sarà in scena al Teatro di Verdura domani 4 e martedì 5 luglio (ore 21.15).

Lo spettacolo è in perfetto stile Fiorello: analogico, fatto di puro intrattenimento ed autentico divertimento.

Tanti i temi trattati, dagli immancabili riferimenti all'attualità, fino alle note di costume dei nostri giorni. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis. Ma anche a Palermo non mancheranno sorprese per il pubblico in platea che diventerà parte «attiva» dello spettacolo.

Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia».

Un ritorno tanto atteso che, anche a Palermo, ha nuovamente il tutto esaurito. Lo spettacolo di Rosario Fiorello è scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X