Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bersaglieri, il raduno a Palermo: sfilata di auto e moto d'epoca in centro - Video

PALERMO. Auto e moto d'epoca hanno invaso via Libertà a Palermo in occasione del 64esimo raduno nazionale dei Bersaglieri. Una sfilata che ha acceso il centro città.

A Palazzo delle Aquile, invece, il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto il Medagliere Nazionale che era giunto poco prima nel corso di una cerimonia in piazza Vittorio Veneto dove è stata effettuata l’alzabandiera e la deposizione di una Corona al Monumento ai Caduti.

“E' davvero bello – ha detto il sindaco Orlando – vedere la partecipazione dei palermitani in questi giorni che conferma il ruolo dei Bersaglieri, volto giocoso dell'Esercito. E questo è anche l'occasione per ringraziarli per aver accolto il mio invito a scegliere Palermo come luogo dell'annuale raduno nazionale”.

Apprezzamento per l'amministrazione comunale e per l'accoglienza ricevuta a Palermo e dai palermitani è arrivato nel corso della cerimonia di Palazzo delle Aquile da parte del presidente dell'associazione nazionale bersaglieri Generale, Marcello Cataldi presente insieme al generale di divisione Alessandro Veltri.

Immagini di Marcella Chirchio

Caricamento commenti

Commenta la notizia